• Soggiorno - Via Luigi Galvani
  • Camera da letto - Via Luigi Galvani

Via Luigi Galvani, 5 bis

San Donato – Torino

Recentemente ristrutturata, la mansarda è composta da due locali distinti ed è stata pensata anche per lunghi periodi di permanenza.
La cucina, illuminata da un’ampia finestra a doppia apertura, è il nucleo dell’appartamento. L’ampio tavolo a penisola, con i suoi alti sgabelli, è ideale per colazioni e cene romantiche. È, inoltre, ben attrezzata, in quanto completa di frigo, freezer, forno a microonde, bollitore per tè/tisane e macchina del caffè con cialde.
In soggiorno è collocata una poltrona letto, ideale per accogliere un terzo ospite. Nell’appartamento è presente una rete Wi-Fi (20Mb) che permette download di grandi dimensioni e visione di film in streaming.
La camera matrimoniale è adatta per due ospiti ed, eventualmente, una culla.
Il bagno, oltre ad una capiente doccia, è dotato di bagnoschiuma, shampoo, balsamo, asciugacapelli e grandi teli.
All’esterno dell’appartamento è stata ricavata una piccola zona lavanderia con lavatrice, stendibiancheria, detersivi e ferro con asse da stiro.
La casa, con ascensore, al quarto e ultimo piano è silenziosa, quindi ideale per riposi indisturbati, ma anche per giornate di studio e lavoro.
Collocata nel cuore della città , a due passi da Porta Susa, si trova in una via commerciale, circondata da palazzi Settecenteschi, che collega Piazza Statuto a Piazza Castello, ricca di negozi di abbigliamento e caffetterie.