Via Caselle 3

Centro – Torino

Rinfrescato di recente (Nov 2019), l’appartamento dal taglio “classico”, si rivela estremamente versatile, potendo accogliere un gruppo di 5 amici, o due coppie distinte (2+2), o due diversi nuclei famigliari (2+3 membri).
Si compone di una camera da letto dedicata, con affaccio lato strada, un salottino con divano letto matrimoniale (affaccio cortile) e al suo interno un’area soppalcata, con un letto singolo dalle misure standard.

La cucina è completa di tutto il necessario, un tavolo accogliente, oltre a un piano cottura (gas), forno, frigo a colonna, bollitore per tè/tisane, e macchina del caffè con cialde; sono presenti piatti, bicchieri e pentole per preparare piatti anche più elaborati, quindi ben si adatta a permanenze più lunghe.
Il salottino con divano letto, TV a schermo piatto, un armadio e un tavolino per utilizzare un laptop, si affaccia al balconcino di pertinenza. Nell’appartamento è presente un’efficientissima rete Wi-Fi fibra.
Nella camera da letto, oltre a un letto matrimoniale, è presente un ampio armadio.
Il bagno è dotato di doccia, lavabo, wc e bidet.
Terzo piano con ascensore di recente installazione, è collocato vicino allo storico Rondò della Forca, da cui raggiungere il centro storico e la stazione di Porta Susa, è un attimo.