Via Mercanti, 2

Centro – Torino

L’appartamento di 130 mq. al 3 piano con ascensore è situato in Via dei Mercanti 2 (Contrada dei Guardinfanti), in pieno centro città, nel signorile Quadrilatero Romano, il quartiere più elegante del centro storico di Torino.
Completamente rivisitato, recuperando e mantenendo elementi costruttivi e decorativi del passato, le camere sono la soluzione ideale per chi ama la semplicità e vuole vivere l’atmosfera vintage.
Questo eccezionale appartamento non ha perso nulla del suo carattere originale, infatti conserva nei pavimenti in piastrelle a disegni geometrici e negli arredi un’atmosfera retrò, che lo rendono unico.
La sua peculiarità è la versatilità poichè grazie a 3 stanze da letto indipendenti e riservate, può accogliere nuclei famigliari importanti, (6 membri), o tre coppie di amici: dispone di una zona relax con divano e un divano letto matrimoniale (due piazze 140x 190), due camere da letto indipendenti (160 x 190 cm), una cucina abitabile, superattrezzata, (frigorifero a colonna, forno elettrico, forno a microonde, bollitore, tostapane, lavatrice, e gli essenziali utensili da cucina, 1 bagno (4 elementi).